Quattro parole per raccontare un mondo che cambia
Siamo parte di un progetto senza confini, uniti dal desiderio di innovare l'agricoltura globale.
“We Love Water Solutions” non è uno slogan per un’azienda che produce sistemi d'irrigazione. È la sintesi di storie, esperienze, tecnologie e prospettive che ci hanno portato ad essere ciò che siamo oggi.
Persone, crescita, ambiente e innovazione sono i valori che accompagnano la nostra missione per coltivare un futuro più sostenibile.
Produttori, rivenditori, coltivatori: una squadra sola
Sappiamo che la crescita non è fatta dai singoli. Ocmis non è solo un’azienda leader mondiale del settore ma una comunità fatta di persone e imprese che credono in valori condivisi.
Con Farmfront coltiviamo il futuro insieme a te, un futuro che fa dell’irrigazione la propria missione.
La passione che ci fa crescere
La nostra è una storia di ricerca e innovazione che ha radici profonde con il territorio. Il nostro viaggio inizia oltre 50 anni fa mossi dall’obiettivo di rispondere ai bisogni alimentari globali senza mai rinunciare all’eccellenza del Made in Italy. Questo non è cambiato.
Ogni giorno mettiamo il cuore e la mente al servizio dell’agricoltura, creando soluzioni innovative per costruire insieme un futuro più sostenibile.
Una risorsa, infinite opportunità
L'acqua per noi è innanzitutto responsabilità. Ogni giorno lavoriamo per trasformarla in una possibilità per il domani, puntando sulla sostenibilità e sul risparmio idrico. Preservare il territorio significa anche proteggerla, valorizzando l’ambiente per le generazioni che verranno.
L’acqua è il cuore del nostro sistema in equilibrio tra produzione e natura.
Risposte al passo coi tempi
Semplificare, ottimizzare e migliorare: questi sono obiettivi per offrire strumenti adatti a rendere l’irrigazione più efficiente e connessa. Portiamo l’innovazione a un nuovo livello con soluzioni come la Digital Irrigation e il portale Irriverso, che mettono tutta la nostra conoscenza a portata di click.
Le nostre risposte guardano al domani per un’agricoltura produttiva e sempre più smart.