Motopompe autoadescanti

Irriga con tutta l’acqua che serve. Ma solo quella.

Per il tuo lavoro nelle costruzioni, trattamento acque, protezione civile e agricoltura puoi usare la prima attrezzatura che capita. Oppure un gruppo motopompa che riduce gli sprechi, massimizza il risparmio idrico a fronte di un risultato migliore, il tuo.

Le motopompe centrifughe autoadescanti con girante aperta a largo passaggio di corpi solidi, sono idonee al pompaggio di liquidi carichi di materiali di varie granulometrie e durezze.  Hanno il grande vantaggio di essere nate per applicazioni industriali – di base e trasformazione – nella depurazione e in altri settori tra i quali l’agricoltura.
La girante è di tipo a pale aperte con larghi passaggi intercalari per permettere il flusso libero di corpi solidi. Queste pompe sono impiegate in applicazioni dove occorre trasferire e gestire fluidi inquinati, carichi e abrasivi con corpi solidi in sospensione. Il sistema è basato su un corpo pompa che ha la funzione anche di serbatoio d’acqua consentendo un primo rapido innesco senza sistemi ausiliari e riducendo i tempi di manutenzione.

Le nostre pompe autoadescanti sono d’uso comune in agricoltura ma trovano largo impiego nella cantieristica e costruzioni, nelle attività di drenaggio del terreno, nel trattamento delle acque, durante le emergenze nelle operazioni della Protezione Civile, nel settore cantieristico navale.

News