Innovare. Per noi è una questione di testa.
Una delle sfide vinte dal reparto Ricerca e Sviluppo Ocmis. Lo stadio evolutivo ed epocale di un’attività antica come il mondo. È la Digital Irrigation.
Un flusso ininterrotto da e per il cloud. Lo scambio di dati tra sensori e dispositivi che si trasforma in informazioni. E le informazioni in decisioni. Un nuovo livello di governo sull’utilizzo dell’acqua irrigua.
Campo, cultura, meteo
Seguire in tempo reale l’andamento del programma di lavoro impostato, e ogni minima variazione delle condizioni climatiche e del terreno.
PC fisso o App dallo store
Postazioni stand alone e device mobili diventano plance di comando e controllo, dalle quali organizzare e dirigere le operazioni pre, durante e post irrigazione.
Un portale per tutti
Il portale proprietario che gestisce rotoloni, pivot, linear e motopompe Ocmis inseriti in un unico sistema. Semplice, intuitivo, immediato.
Irrigazione digitale.
Schiera le macchine, verifica la loro posizione in ogni momento, dirigi il lavoro, intervieni quando è necessario sulle quantità di acqua distribuita.
L’automazione che aiuta l’uomo.
La Digital Irrigation rientra tra i beneficiari dell’Industria 4.0.
Un insieme di leve disponibili per quelle aziende che innovano passando dal digitale. L’abbiamo pensata anche per quello. Ma non solo. La Digital Irrigation integra tecnologie che migliorano le condizioni di lavoro. Nel caso specifico le ricadute si spingono oltre l’aumento della produttività, incidono su una risorsa strategica e l’uso che ne viene fatto.